BDC
Stai Leggendo
VIDEO – Peter Sagan torna in MTB, per poco…
0
Peter Sagan nel 2008

Peter Sagan nel 2008

Il campione del mondo Peter Sagan, dopo un inizio di stagione caratterizzato da grandi successi, ha deciso di staccare un’attimo dalle corse su strada dedicandosi per qualche settimana al suo primo “amore”, la MTB.

Sul suo profilo Facebook ufficiale Peter Sagan, ha annunciato che parteciperà anche a qualche gara, la prima a Graz in Austria 3° tappa della Mountainbike Liga Austriaca.

Per chi non se lo ricorda Peter Sagan nel 2008 quando ancora gareggiava in MTB, ha vinto il titolo mondiale Junior, sempre in sella ad una Specialized.specialized epic s-works peter sagan

Inoltre ha pubblicato alcuni video sui sentieri austriaci dove mostra la sua abilità con le ruote grasse, a quanto pare gli anni passati su strada non hanno influenzato negativamente le sue capacità di guida.

Non ci resta che aspettare Domenica per scoprire quanto il campione slovacco possa essere ancora competitivo in una disciplina così differente da quella a cui è normalmente abituato, di sicuro tutti tifiamo per lui!

Finita questa breve parentesi Peter Sagan prenderà il volo verso gli Stati Uniti dove parteciperà al Tour della California (dal 15 al 22 Maggio)

–Video riassunto della prima parte di stagione di Peter Sagan caratterizzata dalla grandissima vittoria al giro delle Fiandre

 

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it