BDC
Stai Leggendo
SANTINI KARMA: Un nuovo completo per iniziare la stagione
0

SANTINI KARMA: Un nuovo completo per iniziare la stagione

by bike-blog26 gennaio 2016
Santini apre la stagione con un completo appena uscito dalla penna dei suoi designer: Karma, un set composto da maglia in tessuto Kontatto® elastico, leggera e traspirante, e da calzoncini in Lycra® Thunderbike per una graduale compressione muscolare con il fondello GITevo, innovativo chamois con anima antishock in twist gel. Il completo risulta così tecnico, morbido e leggerissimo, ideale nelle prime pedalate primaverili. Karma sarà in promozione nei negozi e sul sito web dell’azienda dal primo marzo al prezzo speciale di 149,00€.

Per inaugurare il 2016 con stile e con un nuovo spirito sportivo, Santini propone un completo in grado di accompagnare tutti gli appassionati durante le prime uscite in bicicletta della stagione estiva. L’ultima creazione in casa Santini si chiama Karma, un completo ad alte prestazioni progettato in-house dall’azienda bergamasca nel suo stabilimento di Lallio, per Sentirsi freschi e pronti ad affrontare le pedalate primaverili con rinnovato vigore.

Il set Karma è realizzato con tessuti altamente performanti, ma offre anche una grande leggerezza e la massima libertà di movimento, per ogni ciclista che vuole vivere la propria passione sportiva raggiungendo prestazioni eccellenti con il massimo comfort.

La maglia Karma è costruita con il tessuto Kontatto® estremamente elastico e costituito da una microfibra particolarmente leggera con una superficie liscia e morbida che permette alla maglia di seguire perfettamente i contorni del corpo garantendo una vestibilità perfetta. Inoltre, il tessuto assicura un alto grado di trasferimento dell’umidità, offrendo così un’ottima traspirazione e mantenendo il ciclista fresco e asciutto anche durante le uscite più impegnative.

Grande leggerezza e libertà di movimento anche per il calzoncino Karma, realizzato in Lycra® Thunderbike per permettere una graduale compressione muscolare durante l’attività sportiva. Costruito con un’alta densità di fibre e una perfetta composizione elastica, infatti, questo tessuto rende allo stesso tempo il calzoncino leggero e compatto. Non solo aiuta a ridurre lo stress muscolare ma garantisce anche una maggiore resistenza a pilling e abrasioni. Il calzoncino Karma veste come una seconda pelle, e una banda elastica antiscivolo a fondo gamba mantiene il capo in posizione durante l’attività. Le bretelle in rete traspirante offrono poi un ulteriore elemento di comfort, mentre un elemento chiave di innovazione è il fondello Santini GITevo, un’evoluzione perfezionata del fondello GIT che grazie al nuovo tessuto offre una morbidezza ancora maggiore a contatto con la pelle.  Lo strato superiore in microfibra protegge da sfregamenti e assicura la massima igiene, mentre il cuore in gel siliconico Twist Gel racchiuso tra due strati di schiuma assicura ottime proprietà anti-shock: il fondello assorbe gli urti in modo costante e graduale, tornando sempre alla forma iniziale anche dopo molte ore in sella.

Con un look classico ed elegante, Karma è anche ravvivato da qualche tocco di colore e impreziosito dalla data 1965 riportata sul completo, a celebrare l’anno di fondazione della storica azienda italiana.

Karma sarà lanciato sul mercato con un prezzo promozionale a partire dal primo marzo 2016, e fino al 30 aprile sarà possibile trovarlo in negozi selezionati o sul sito web dell’azienda al prezzo speciale di 149,00 Euro, per offrire ad ogni ciclista l’opportunità di coronare la propria passione sportiva con un completo da veri professionisti.

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it