BDC
Stai Leggendo
RH+ presenta la collezione di abbigliamento bici – Primavera Estate 2016
Comunicato Stampa
0
Si chiamano Speed, Endurance, Adventure e Woman, sono le linee rh+ che vanno oltre i confini disciplinari del ciclismo. Dalle Granfondo su strada a quelle in MTB, dal Cross-Country al Ciclocross, fino agli itinerari poco battuti del Gravel. Con la collezione Woman, inoltre, rh+ ripensa fitting ed eleganza del ciclismo al femminile.

rh+ presenta la collezione Primavera / Estate 2016 forte di una nuova idea di progettazione dei capi che si traduce in linee con carattere e caratteristiche specifiche.

Il Powerlogic Lab, il laboratorio di ricerca tecnologica di rh+, ha individuato tre principali direzioni di sviluppo – aerodinamica, termoregolazione e comfort – che corrispondono alle richieste in fatto di abbigliamento e accessori del ciclismo moderno.

Quattro linee: Speed, Endurance e Adventure, oltre a Woman dedicata al ciclismo femminile, in ognuna ci si concentra sull’esigenza del ciclista più che sul tipo di bicicletta che sta utilizzando. rh+ va nella direzione di creare prodotti con una grande versatilità di utilizzo: Granfondo su strada o Marathon in MTB, ricerca dell’aerodinamica in bici da corsa o nel Cross-Country Olimpico, dell’avventura con una Trail Bike o con la bici Gravel. Non importa quale mezzo utilizziate, rh+ sa cosa state cercando, ogni volta.

Le linee Speed ed Endurance sono l’esito della R&D dei capi che compongono il Race Kit del teaRace Kit rh+ polartec fundacion alberto contador (BIke Blog)m di cui rh+ è title sponsor. rh+ Polartec Fundación Alberto Contador Team è la formazione fondata da Alberto Contador, una fucina di nuovi campioni che per rh+ rappresenta un laboratorio dove sviluppare e testare nelle più severe condizioni di gara prodotti innovativi per il ciclismo ad alte prestazioni. rh+ è l’unico brand in tutto il panorama ciclistico a fornire un total look completo: abbigliamento ed accessori, casco e occhiali.

Di seguito una descrizione delle quattro linee Spring/Summer 2016.

SPEED COLLECTION

La velocità è un’attitudine, la stessa che il ciclista mette nella preparazione del mezzo meccanico, nell’allenamento e persino nel come parla di ciclismo quando non è in sella.

SPEED ha a che fare col come, non tanto col cosa. Che si spinga sull’asfalto con la BdC aero, oppure nei boschi alla ricerca del KOM sul quello strappo al 25%, che si solchi in apnea i fettucciati del Ciclocross oppure le curve a gomito delle Criterium con una bici da pista, quel che ogni ciclista SPEED ricerca sempre è la massima velocità, in ogni momento. L’abbigliamento della linea SPEED che rh+ ha progettato è la risposta sartoriale dell’azienda, nata fuori soglia, cresciuta in strada a suon di Watt e perfezionata in Galleria del Vento, pronta in griglia appositamente per le prossime sfiammate.Speed (1) (BIke Blog)

ENDURANCE COLLECTION

Quando le ore in sella diventano molte, tutto assume un sapore diverso. La fatica e la resistenza psicofisica sono da sempre le immagini più iconiche del ciclismo, unite alla soddisfazione di avercela fatta e al sapore della sfida.

La linea di abbigliamento ENDURANCE offre tutto quello che serve per affrontare qualsiasi sfida, con un pensiero in meno e qualche strumento in più: è realizzata con materiali di ultima generazione che migliorano la naturale termoregolazione del corpo, permettendo al ciclista di risparmiare preziose energie e pedalare meglio e più a lungo. E poi, c’è tanto spazio nelle tasche per portare con sé tutto il necessario per affrontare qualsiasi situazione.Endurance (1) (BIke Blog)

ADVENTURE COLLECTION

Adventure (2) (BIke Blog)“C’è qualcosa di speciale nell’evadere con la tua bici per qualche ora, il moto continuo dei pedali, lontani da tutto, come se il tempo si fermasse per un po’. È una sorta di fuga ma è anche un’avventura allo stesso tempo; di certo quando torniamo a casa ci sentiamo persone migliori.” Peloton Magazine #38 (USA).

rh+ ha ideato e realizzato la linea di abbigliamento ADVENTURE per rispondere alle esigenze di chi spinge sui pedali alla ricerca di nuove strade e alla caccia di nuove avventure: capi pensati per ampio raggio di utilizzi sportivi, soprattutto in bici – sia essa BdC, MTB, Gravel o Urban – ma non solo. Tessuti tecnologici e costruzioni ricercate fatte per affrontare sterrati o strade asfaltate, montagna o pianura, boschi o città, sempre guidati dall’istinto della scoperta.

WOMAN COLLECTION

Woman (2) (BIke Blog)La collezione Woman è la risposta di rh+ a tutte le donne che non intendono rinunciare a ergonomia e stile anche quando sono in bici. I capi della linea Woman non sono semplici derivazioni di quelle maschili: sono pensate e progettate da zero per le esigenze della donna. La dedizione di rh+ verso il ciclismo al femminile ha portato all’affinamento di tecniche di costruzione, ergonomia e soprattutto materiali specifici che garantiscono la possibilità di affrontare lunghi percorsi senza compromessi, nemmeno in termine di stile. Elemento distintivo della collezione è la ricerca di eleganza e femminilità, dal disegno del capo attorno al corpo femminile fino alla più piccola finitura.

La linea Sancy è l’esempio perfetto di capi confortevoli e traspiranti con inserti elasticizzati per un fitting perfetto, dallo stile inconfondibile e mai raggiunto prima da un capo per il ciclismo al femminile.

Maggiori informazioni su www.zerorh.com

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it