BDC
Stai Leggendo
Nuovo Reggisella ENVE il più INUTILE di sempre ?
0

Nuovo Reggisella ENVE il più INUTILE di sempre ?

by bike-blog27 marzo 2015

Enve la famosa azienda americana produttrice di ruote e accessori per bici in carbonio ha presentato il suo nuovo reggisella con un sistema di chiusura aggiornato ma purtroppo rimane comunque uno dei più pesanti e inutili reggisella in carbonio sul mercato. 

[lightbox thumb=”https://bike-blog.it/wp-content/uploads/2015/03/ENVE_SeatPostTwinBolt_LoRez_Side-Bike-Blog.jpg” type=”img”]

Il vecchio modello aveva la “particolarità” che con molte selle anche se stringevi la vite al massimo possibile la sella si muoveva comunque, fortunatamente su questo nuovo modello hanno corretto il problema modificando completamente la forma dove alloggia la chiusura. Peccato che tutta l’innovazione di questo nuovo reggisella si ferma qui infatti per il resto rimane PESANTE E COSTOSO quindi inutile, ad un prezzo assurdo di 349€ questo reggisella si posizione nell’altissima gamma anche se con l’altissima gamma non ha nulla a che fare.
Enve sfrutta la popolarità del marchio per vendere un reggisella senza nulla di particolare con un peso esagerato (210gr) ad un prezzo altissimo (349€)

Seatpost-specs

[lightbox thumb=”https://bike-blog.it/wp-content/uploads/2015/03/ENVE_SeatPostTwinBolt_LoRez_HardwareOnly.jpg” type=”img”]

L’unica cosa positiva ? visto il peso di sicuro sarà molto resistete ed in caso di necessità lo potrete usare come martello o piede di porco.

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it