RECENSIONI
Stai Leggendo
K-allroad Race, la gravel di Kuota
0

La primavera è alle porte e bussa forte!

Quale miglior modo di accoglierla se non quello di uscire di casa con una bici che possa portarci agilmente in ufficio, superando la giungla del traffico e degli ostacoli cittadini e che ci consenta una sgambata in pausa pranzo fra asfalto e sterrato nella campagna più vicina?

K-ALLROAD RACE LA RISPOSTA

La gravel di casa Kuota è dotata di una versatilità unica. Adatta a superare binari, pavè e le buche della città, dove si divincola con estrema facilità e velocità. Capace di accompagnarvi fino alle stradine di montagna sterrate più lontane e a contatto con la natura, dove spesso non si può arrivare con le normali bici da corsa.

Godetevi il video del mio”#urbanridetest

Le specifiche tecniche, versioni e prezzi per quelli più attenti

SENSAZIONI

La K-ALLROAD è agile e maneggevole, dotata di una potente frenata grazie ai due freni a disco. Il cambio, io ho provato la versione con l’Ultegra, adeguato e prefetto per questa tipologia di mezzo. I cerchi  Fulcrum Racing 5 disc, consentono di ospitare gomme in grado di affrontare tutti i tipi di percorso e asperità. La K-ALLROAD ti invita a spingere ad osare, molto divertente e concreta in off-road ed efficace in città, occhio che il monoruota da teenager è sempre dietro l’angolo! IO MI SONO DIVERTITO UN MONDO.

QUI potete trovare tutte le info necessarie ed il contatto diretto con Kuota

Cos’altro aggiungere? Non dimenticate di godere del panorama che vi circonda visto che riuscirete a raggiungere posti mai visti prima grazie alla vostra Gravel K-ALLROAD Race.

Buone Pedalate!

IronMario

 

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
Mario Giaquinta