MTB
Stai Leggendo
Endurance Tour premia i gruppi più numerosi!
Comunicato Stampa
0

Endurance Tour premia i gruppi più numerosi!

by bike-blog12 aprile 2016

Sono arrivate parecchie mail per chiedere info su questa nuova classifica partorita per il 2016 e concepita per premiare il gruppo più numeroso abbonato a tutto il circuito.

Il conteggio è semplicissimo: saranno sommati i chilometri percorsi nell’arco della singola manifestazione da tutti i componenti dello stesso gruppo sportivo, team e solitari.

A conclusione del circuito sarà premiato il gruppo sportivo che avrà percorso il maggior numero di chilometri (per questa speciale classifica non si terrà conto dello scarto del risultato peggiore).

ATTENZIONE: non si preclude la possibilità che in un team vi siano atleti tesserati per società diverse, in tal caso al fine del conteggio totale saranno suddivisi i km percorsi da tutto il team (a 2 o a 3 componenti) e aggiunti al totale del gruppo la metà in caso di team a 2; 1/3 o 2/3 in caso di team a 3.

Come si suol dire: l’unione fa la forza

Partecipate numerosi con la vostra società per: consolidare il senso di gruppo, condividere tutti i momenti degli eventi, socializzare con gli altri partecipanti e non ultimo aggiudicarvi la bici completa Fabrizii e gli abbonamenti gratuiti per l’edizione 2017.

La lista dei premi e dei gadget riservata agli “abbonati” e agli “all finisher” la trovate a questo LINK.

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it