MTB
Stai Leggendo
Endurance Tour: Grigiocarbonio Racing ecco la maglia!!!
Comunicato Stampa
0

Endurance Tour: Grigiocarbonio Racing ecco la maglia!!!

by bike-blog15 aprile 2016

Siamo giunti alla seconda presentazione di una maglia che sarà messa in palio per questa nuova edizione dell’Endurance Tour 2016. Non sarà l’ultima.

Grigiocarbonio endurance tourCi avviciniamo alla chiusura della campagna abbonamenti, rimangono solo pochi giorni per sottoscrivere l’adesione a tutto il circuito, un altro importante tassello si aggiunge oggi nella marcia di avvicinamento che ci porterà alla prima tappa “La 360 minuti del Ticino” del 7 maggio prossimo.

Non è una novità l’istituzione della speciale classifica che premia il più forte fra tutti i solitari in gara. Griffata quest’anno dallo sponsor GrigioCarbonio ,la classifica mette in palio una coppia di cerchi in carbonio del valore commerciale di più di 2000€ al termine del circuito.

In questa edizione saranno premiati anche il secondo ed il terzo di questa classifica con reggisella in carbonio, occhiali xpro griffati NRC e copertoncini anti foratura offerti dall’azienda You and Bike.

La classifica premia i solitari che, nell’arco delle 6 prove, percorreranno più chilometri nel minor tempo. (Per questa speciale classifica non si terrà conto dello scarto del risultato peggiore)

Ma la vera novità è l’istituzione della maglia da leader grazie al main sponsor AQUADRO2.

Il più forte fra tutti, sarà così sempre riconoscibile ad ogni tappa del circuito grazie alla superba maglia confezionata per l’occasione che sarà consegnata di tappa in tappa durante le premiazioni.

E’ fatto obbligo per il leader provvisorio del “ GrigioCarbonio Racing” di indossare la maglia prevista, diversamente verrà comminata una penalizzazione di 10 minuti aggiunti al tempo di percorrenza e 10 km detratti dal computo chilometrico finale per ogni singola tappa.

Un po’ di tempo fà abbiamo annunciato la collaborazione con la 6h Terre Bentivoglio, in programma il 23 aprile in provincia di Pavia, promuovendo uno sconto garantito a tutti gli abbonati che parteciperanno a questo evento; al fine di poter esibire la maglia prodotta anche durante la prima tappa del circuito, la gara dell’Oltrepò Pavese farà da prologo per questa particolare sfida fra solitari. Non sarà conteggiato nessun chilometraggio e tempo di percorrenza, ma durante le premiazioni dell’evento sarà consegnata la prima maglia di questa edizione al primo dei solitari partecipanti già abbonato all’Endurance Tour.

andrea mainardi team santa marinella cicli montaniniA difendere il titolo conquistato lo scorso anno, anche per questa edizione ci sarà Andrea “rullo compressore” Mainardi, che quest’anno veste i nuovi colori del Team Santa Marinella-Cicli Montanini.

La società laziale è sicuramente la più medagliata nel mondo endurance italiano. Sempre ai primi livelli anche negli altri format di gara, ma per le gare di lunga durata ha sempre dimostrato una particolare propensione e con i suoi numerosi partecipanti metterà in campo tutta l’esperienza maturata: caratteristica fondamentale per affrontare le manifestazioni endurance.

Sono già oltre 60 i solitari abbonati pretendenti allo scettro del simpatico livornese e ci auguriamo che in questi ultimi giorni, i più caldi, se ne aggiungano molti altri.

Abbonarsi è facile, divertirsi ancor di più.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it