MTB
Stai Leggendo
Aperte le iscrizioni all’Endurance Tour 2016
0

Anno nuovo, vita nuova… e sito nuovissimo.

Nasce proprio dal mezzo di comunicazione più importante del circuito Endurance Tour la novità targata 2016.

Cambia la piattaforma (da .com a .it) e, malgrado le apparenze, abbiamo per scelta mantenuto le stesse grafiche di sempre, il sito è stato ricostruito di sana pianta.

Più dinamico e facile da navigare, numerose foto delle edizioni precedenti, albo d’oro, regolamento, iscrizione in due diversi modi.

Ma la novità sicuramente più importante è legata alle presentazioni delle singole tappe. Abbiamo implementato il servizio costruendo per ogni tappa una pagina con una piccola presentazione, le informazioni utili e tutti i link necessari per poter: iscriversi, scaricare i moduli ed il regolamento, avere già a disposizione i link dove saranno inserite le classifiche di tappa e parziali del circuito.

Questo lavoro con largo anticipo è stato reso possibile grazie alla collaborazione e serietà della società di cronometraggio My Sdam che curerà il servizio in tutte le tappe.

Collaborazione che porta all’apertura delle iscrizioni cumulative in abbonamento in anticipo rispetto a quanto annunciato.

Immagine1-900x498

E’ già possibile sottoscrivere l’abbonamento seguendo le indicazioni del link “ISCRIVITI”  o visitando la pagina dedicata sul portale My Sdam a questo LINK.

 

Ulteriore novità è la promozione che il circuito Endurance Tour fa al Toscana Endurance Championship”.

Tutti i bikers toscani o tesserati per società affiliate in Toscana possono già guardare il regolamento e le modalità di partecipazione; presto i C.O. Toscani faranno un comunicato di presentazione.

Non ci resta che augurarvi una buona navigazione, con la speranza di essere riusciti a incuriosirvi ancora una volta e di conoscerci, col sorriso che contraddistingue la nostra “famiglia”, all’accoglienza ET a Golasecca il 7 maggio!

Molte le news ancora in arrivo: dagli sponsor, ai premi per il circuito ed ai gadget per gli abbonati.

Restate con noi e… “Chi ci segue, si diverte!!!”

www.endurancetour.it

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it