MTB
Stai Leggendo
Anteprima NUOVA Cannondale Scalpel 2017
0

Anteprima NUOVA Cannondale Scalpel 2017

by bike-blog14 marzo 2016

Aggiornamento: Cannondale ha presentato ufficialmente la nuova “Scalpel SI” scopri tutti i dettagli e i prezzi ➡cliccando qui⬅

Direttamente dalla prima tappa della Absa Cape Epic in Sud Africa sono “trapelate” delle nuove foto che ritraggono la nuova Cannondale Scalpel 2017, molto probabilmente in versione definitiva.

Dalle immagini si può notare come il telaio sia stato completamente rivisto rispetto al modello precedente, anche se qualche dettaglio estetico è rimasto.

cannondale scalpel 2017 azione

Analizzando le foto si può scoprire che:

il movimento centrale è stato arretrato rispetto all’infulcro dell’ammortizzatore, questo dovrebbe rendere la pedalata molto efficiente.

cannondale scalpel 2017 movimento centrale

Il triangolo anteriore piccolo e le sezioni molto grandi del tubo orizzontale e del tubo obliquo renderanno sicuramente l‘anteriore della bici molto solido,rigido e preciso.

cannondale scalpel 2017 anteriore

Il link dell’ammortizzatore sembra in carbonio, inoltre anche l’attacco dell’ammortizzatore è ben integrato nel telaio due soluzioni che dovrebbero garantire un ottimo peso complessivo.

cannondale scalpel 2017

Nelle foto sembra che il telaio possa montare due portaborraccia, caratteristica che sicuramente verrà apprezzata dagli appassionati delle gare Marathon e delle lunghe uscite.

Piccola curiosità: tutte le Scalpel nelle foto montano l’attacco manubrio del produttore italiano Leonardi

Per adesso non ci sono altre informazioni ufficiali sulla Cannondale Scalpel 2017, quindi non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale! sicuramente le premesse sembrano ottime!

Rimani sempre aggiornato sulla nuova Cannondale Scalpel 2017 mettendo MI PIACE sulla pagina Facebook di Bike Blog Italia

La tua reazione?
lO AMO
57%
INTERESSANTE
14%
MI PIACE
29%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it