MTB
Stai Leggendo
18° Gaerne MTB Trophy da oggi si può provare il percorso
0

18° Gaerne MTB Trophy da oggi si può provare il percorso

by bike-blog9 marzo 2015

Maser (Tv) 7 Marzo – Le richieste per testare il percorso sono state davvero tante in queste ultime settimane, il Mtb Club Gaerne aveva anche organizzato una prova anticipata, mail tempo non ha giocato a favore. Come da regolamento il tracciato, quindi, da oggi sarà completamente segnalato da frecce direzionali gialle e potrà essere “Messo a dura prova”.

[lightbox thumb=”https://bike-blog.it/wp-content/uploads/2015/03/percorso.jpg” type=”img”]

Tra i vari Team affezionati alla gara di Maser c’è senz’altro il Team Bianchi, fresco di presentazione al Cafè & Cycles di Milano. Ecco cosa pensa Massimo Ghirotto, Team Manager Bianchi I.Idro Drain, del 18° Gaerne Mtb Trophy: “Il percorso di Maser mi piace molto perché è uno tra i più completi del Cross Country Italiano. E’ molto tosto e ci sarà da fare una gran fatica. Se poi a questo ci aggiungiamo il fatto che è la prima gara stagionale, direi che non è assolutamente da prendere alla leggera. Ci vogliono testa e gambe…La squadra sarà presente con tutti e sei i suoi atleti, quattro Elite e due Under23″.
[lightbox thumb=”https://bike-blog.it/wp-content/uploads/2015/03/Mtb-Team-Bianchi-i.idro-DRAIN-2-Bike-Blog.jpg” type=”img”]

Tra i nuovi sponsor tecnici che sostengono l’evento di Maser, citiamo Ama Crai Cooperativa di Montebelluna. Il noto marchio Crai, offre i prodotti per il pacco gara di ogni singolo concorrente e tutti i prodotti per il ristoro. “L’evento Bike di Maser è molto sentito dalla Direzione Generale – puntualizza Federico Visentin responsabile vendite Ama Crai – Io stesso sono stato un ex tesserato del Mtb Club Gaerne come anche alcuni dei nostri dipendenti. Offrire i prodotti per il pacco gara degli atleti e per il ristoro è un ottimo modo per far conoscere e apprezzare il nostro marchio ad un nuovo target, quello sportivo con relative famiglie”.

Ricordiamo che il 18° Gaerne Mtb Trophy è prova di apertura degli Internazionali d’Italia series 2015, (circuito federale espressione massima del fuoristrada nazionale e internazionale), Grand Prix d’inverno che assegnerà le maglie nazionali con i cristalli di neve e ancora, XCO Nazionale Giovanile, Gran Premio d’Italia Master che si articola in 3 prove (Maser, Tremosine e Rivoli Veronese) e 2a prova Veneto Cup.

La tua reazione?
lO AMO
0%
INTERESSANTE
0%
MI PIACE
0%
NON MI PIACE
0%
lO ODIO
0%
TRISTE
0%
About The Author
bike-blog
Redazione Bike Blog Italia notizie, curiosità e recensioni dal mondo del ciclismo MTB e BDC - info@bike-blog.it